UNA GRANDE FESTA D’APERTURA DELL’ANNO CATECHISTICO E ORATORIANO

18
Ott

“Una grande gioia” per la città di Acqui la grande festa d’apertura dell’anno catechistico e oratoriano di domenica 16 ottobre.

Al mattino, nelle diverse parrocchie cittadine i bambini e i ragazzi hanno partecipato e animato la Santa Messa, con i loro catechisti e animatori.

Dopo la celebrazione liturgica la giornata di Festa è proseguita nel cortile e campetto della Madonna Pellegrina prima per il pranzo al sacco e, poi, per vivere un pomeriggio di giochi a squadre organizzati dai bravissimi animatori dell’oratorio San Guido!

Oltre ottanta fanciulli hanno preso parte alle attività ludiche proposte e altrettante famiglie hanno raggiunto la Pellegrina alle 16,30 per la merenda a base di gustosissime caldarroste!

Una giornata di festa per le parrocchie del Duomo, di San Francesco, della Pellegrina e di Lussito che stanno camminando assieme, ormai da anni, per la catechesi dei ragazzi e l’attività oratoriana.

Da sempre impegnati in questo percorso comunitario don Giorgio e don Gianluca, con la collaborazione delle suore, Suor Juliet, Suor Sarita, Suor Rosa, dei catechisti, degli animatori e delle Famiglie, senza le quali nulla sarebbe possibile.

Vi aspettiamo a partecipare alle numerose attività proposte dall’oratorio “San Guido”, tutti i sabati dalle 15 alle 17,30 alla Pellegrina, per proseguire questa “grande gioia” per tutto l’anno pastorale!

 781 total views,  10 views today