CALLIERI 2022: SENTO LA GIOIA!

09
Ago

La comunità pastorale San Guido ha organizzato per i giovani acquesi un campo-scuola a Callieri, piccola frazione di Vinadio. Dal 21 al 31 luglio una trentina di ragazzi hanno preso parte a questa bellissima esperienza, preziosa per la crescita umana e spirituale.

Un programma ricchissimo di attività, dalle camminate giornaliere, ai momenti di riflessione e meditazione, alla gita presso il Rifugio Migliorero, a 2100 metri, ai grandi giochi organizzati dagli animatori.

La noia a Callieri non è di casa!

A curare le attività ludiche del campo-scuola sono stati alcuni animatori dell’oratorio San Guido: Edoardo, Emanuele, Federico P., Giada e Umberto, ai quali viene rivolto un grandissimo ringraziamento per il tempo, la passione e le competenze messe a disposizione per la buona riuscita di Callieri 2022.

Un ringraziamento speciale alle instancabili cuoche, Paola e Assunta, per gli ottimi pranzi e le cene davvero squisite!

Grazie anche alle suore, Suor Sarita e Suor Rosa, che hanno accompagnato e seguito i ragazzi in tutte le attività giornaliere, anche le camminate, senza mai tirarsi indietro!

Il campo-scuola a Callieri s’inserisce nelle molteplici attività che la comunità pastorale San Guido organizza per i bambini e i ragazzi di Acqui; tali attività sono portate avanti dal Parroco, don Giorgio, al quale va un ringraziamento speciale per l’impegno e l’attenzione che ha nel costruire percorsi sani e ricchi di valori per i giovani acquesi.

 2,114 total views,  10 views today