TEMPO D’ESTATE: ISCRIZIONI APERTE!

21
Apr

Un grande “via vai” c’è all’Oratorio San Guido poiché don, suore, coordinatore e animatori sono impegnati nel preparare con cura il prossimo oratorio estivo, che inizierà mercoledì 12 giugno e proseguirà fino a venerdì 12 luglio.

E “ViaVai – mi indicherai il sentiero della vita” è proprio lo slogan scelto quest’anno, per accompagnare le settimane estive e far riflettere piccoli e grandi che nella nostra movimentata società c’è sempre una importante meta da raggiungere, con l’aiuto di Dio.

Tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 17, con possibilità di usufruire del servizio mensa, i bambini e i ragazzi saranno coinvolti in tantissime attività arricchenti, stimolanti e, soprattutto, divertenti!

Il lunedì, mercoledì e giovedì le attività, che prevedono lo svolgimento dei compiti delle vacanze, laboratori, tornei sportivi e giochi a squadre, si svolgeranno presso i locali e il campetto della Pellegrina.

Il martedì sarà il giorno della grande gita, si andrà a scoprire la Città di Genova, al Parco acquatico “Bolleblu” e al Parco divertimenti “Leolandia”.

Invece il venerdì sarà dedicato alle passeggiate sulle colline acquesi.

Per maggiori informazioni sarà possibile contattare don Giorgio, responsabile dell’oratorio estivo, al seguente numero: 348 925 8331 oppure Andrea Morbelli, coordinatore dell’oratorio, al numero: 379 137 1862.

Per le iscrizioni basterà recarsi nei sabati di maggio presso la Madonna Pellegrina (corso Bagni). Saremo a completa disposizione dalle ore 15 alle ore 18.

Vi aspettiamo per un’estate tutta da vivere assieme!

 959 total views,  20 views today